Dr. Felice Ronco

Specialities :
Diagnostica Vascolare

Il dr. Felice RONCO, laureato in Medicina e chirurgia, presso l’Università degli Studi di Torino, è iscritto all’Ordine dei Medici di Torino dal 03/06/80.

Ufficiale medico con il grado di Sottotenente-medico di complemento (aa. 82/83) presso Btg. Alpini Mondovì (Cuneo), alle dipendenze del Ministero della Difesa. Medico di Medicina Generale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale dal 1983 fino al 1992 presso ASL 27 (Ciriè), ha svolto anche servizio di Guardia medica territoriale presso l’U.S.L. 34 (Orbassano) dal 1981 al 1988.

Dirigente medico ospedaliero dal 1989 presso la Divisione di Medicina generale dell’Ospedale San G. Bosco di Torino e successivamente fino al 2019, in servizio presso la S.C. Medicina per Intensità di Cure 2 del suddetto Ospedale, con incarico professionale di alta specializzazione, di elevata complessità (C1), avendo prestato, dal 1992, la propria opera nell’ambito dell’attività di diagnostica vascolare con Eco-colordoppler presso il Centro di Angiologia della Medicina interna e il Servizio di Ecocolordoppler della Radiologia del suddetto presidio ospedaliero.

Attualmente svolge attività medica libero-professionale, nel campo della diagnostica vascolare con ecocolordoppler, presso Clinica Fornaca e il Centro medico-radiologico Aurora di Torino.

Contattaci per prenotare una visita